lunedì 31 ottobre 2011

Mix di verdure con miglio

Venerdì scorso abbiamo passato un pomeriggio intenso.
Ritornati a casa è toccato a me pensare alla cena.
Sotto indicazioni dello Chef Laura ho preparato un mix di verdure da mangiare con miglio.
Mai mangiato il miglio? Neanche io. Ma mi piace sperimentare e poi il mio scopo è quello di fare da cavia agli esperimenti culinari di Laura quindi non mi potevo tirare indietro...

Non sperate di trovare una ricetta con quantità e consigli utili.
Vi dico solo che quello che c'è in foto è quello che abbiamo mangiato.
Che era buono.
Che era piccante.


I peperoncini sono quelli che abbiamo coltivato noi e mi danno molte soddisfazioni!
Il Nonno era affamato e continuava a girarmi intorno sperando in qualche scarto ma la mia massima è "Prima gli umani poi le bestie". Ho dovuto quindi stenderlo con una mossa supersegreta.

Accompagnamento musicale:

Ten dei Pearl Jam, invogliato dal fatto che lo abbiamo regalato al mio cuginetto Giacomo per fargli conoscere una pietra miliare della musica.
Tra l'altro quest'anno è il ventennale di Ten oltre ad altri album importanti (perchè bellissimi o perchè hanno segnato un punto di svolta) come...

"Nevermind" dei Nirvana,

"Blood Sugar Sex Magik" dei Red Hot Chili Peppers,

"Achtung Baby" degli U2,

"Use your Illusion" dei Guns N' Roses,

"Metallica" (ovvero The Black Album) dei Metallica.

Nessun commento: